Click for more products.
No produts were found.

Prodibio BioTrace

Brand:
Dimensione
  • 6 fiale
  • 30 fiale
Codice:
P00131
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Prodibio BioTrace

Fornisce ai batteri di Biodigest i micronutrienti necessari per depurare in modo ottimale l'acqua dolce e migliorare la qualità dell'acqua.

BIOTRACE contiene tutti i microelementi necessari per la vita nell'acquario (amminoacidi selezionati, enzimi, vitamine naturali (inclusa la riboflavina) e un tensioattivo vegetale naturale, per un migliore assorbimento attraverso le cellule batteriche).

Fornisce anche oligoelementi: zolfo per proteine, ferro per le piante e il sangue dei pesci, cobalto per le vitamine B e il boro per diversi prodotti del metabolismo nel corso della costruzione cellulare, calcio, magnesio, manganese, zinco, molibdeno e potassio.

BIOTRACE è un prodotto naturale che agisce sui bioattivatori cellulari.

Dinamizza il metabolismo cellulare della maggior parte dei batteri presenti in acquari di acqua dolce e potenzia le reazioni biologiche aumentando il numero dei batteri e ottimizzando quindi la qualità dell’acqua.

BIOTRACE accelera notevolmente la digestione di materiale organico, riduce la Domanda Biologica di Ossigeno (DBO) e migliora quindi il potenziale Redox.

Facilita inoltre l’eliminazione di nitrati e fosfati, elementi precursori della formazione di alghe, nonché dei carboidrati, consentendo così il controllo degli odori da decomposizione e l’ottimizzazione della qualità dell’acqua.

Dosaggio

1 fiala per 200 litri / 15 giorni

Read more
Dettagli del prodotto
P00131

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in