Click for more products.
No produts were found.

Prodibio BioKit Fresh

Brand:
Dimensione
  • 30 fiale
Codice:
P00263
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Prodibio BioKit Fresh

Combina BioDigest (batteri vivi depurativi), BioTrace (micronutrienti) e BioVert (oligoelementi per piante) per la manutenzione di acquari d’acqua dolce.

BIOKIT FRESH riunisce nella stessa confezione tutti i prodotti necessari per la manutenzione di un acquario di acqua dolce.

BIODIGEST è composto da ceppi batterici nitrificanti che avviano la filtrazione biologica, garanzia di un acquario sano e pulito. Ne è interessata una miscela ottimale di oltre 15 ceppi eterotrofi.

I diversi batteri compiono funzioni complementari in quanto ogni ceppo continua un processo nel punto in cui un altro cessa la propria azione per pulire filtri e substrati, ridurre il tasso di nitrati e fosfati e, di conseguenza, prevenire la proliferazione delle alghe.

BIOTRACE fornisce ai batteri di BIODIGEST i micronutrienti necessari per la loro attività: oligoelementi, vitamine, amminoacidi e tensioattivi vegetali naturali per un migliore assorbimento attraverso le cellule batteriche.

L’azione dei ceppi aerobi, anaerobi e facoltativi è quindi ottimizzata. Grazie all'aumento dell'attività batterica, BioTrace riduce i tassi di nitrati, fosfati e carboidrati. La conseguente riduzione di mulm, melma e alghe filamentose migliora la qualità dell'acqua.

BIOVERT fornisce tutti gli oligoelementi necessari per la crescita forte e sana delle piante, in particolare il ferro, direttamente bioassimilabile.

BIOVERT non contiene nitrati né fosfati.

Dosaggio

1 fiala per 200 litri / 15 giorni

Read more
Dettagli del prodotto
P00263

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in