Click for more products.
No produts were found.

Prodibio BioClean Salt

Brand:
Dimensione
  • 6 fiale
  • 12 fiale
  • 30 fiale
Codice:
P00251
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Prodibio BioClean Salt

Combina BioDigest (batteri vivi depurativi) e Bioptim (micronutrienti) per un efficace pulizia biologica degli acquari di acqua marina.

BIOCLEAN SALT pulisce l'acquario naturalmente, combinando BIODIGEST e BIOPTIM.

BIODIGEST è composto da ceppi batterici naturali nitrificanti, denitrificanti e facoltativi, selezionati per la loro capacità di trasformare l’ammoniaca in nitriti, i nitriti in nitrati e i nitrati in azoto.

Questi batteri (50 miliardi per fiala da 1 ml) lavorano in squadra: ogni ceppo completa il lavoro iniziato dagli altri. Alcuni di essi sono in grado di biosintetizzare i nitrati riducendo gli enzimi in condizioni aerobiche.

Ciò consente un’efficace depurazione dell’acqua, una riduzione dei nitrati e dei fosfati e la prevenzione della proliferazione delle alghe filamentose.

Grazie alla competizione alimentare e all'effetto probiotico, prevengono il proliferare degli organismi patogeni, riducendo il rischio di malattie inspiegabili.

BIOPTIM contiene tutti i microelementi necessari per la vita nell'acquario (amminoacidi selezionati, enzimi, vitamine naturali e un tensioattivo vegetale naturale, per un migliore assorbimento attraverso le cellule batteriche).

Fornisce anche oligoelementi: zolfo per proteine, ferro per le piante e il sangue dei pesci, cobalto per le vitamine B e il boro per diversi prodotti del metabolismo nel corso della costruzione cellulare, calcio, magnesio, manganese, zinco, molibdeno e potassio.

BIOPTIM facilita inoltre l’eliminazione di nitrati e fosfati, elementi precursori della formazione di alghe, nonché dei carboidrati, consentendo così il controllo degli odori da decomposizione e l’ottimizzazione della qualità dell’acqua.

Dosaggio

1 fiala per 200 litri / 15 giorni

Read more
Dettagli del prodotto
P00251

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in