Click for more products.
No produts were found.

Prodibio Aqua’Gold

Brand:
Dimensione
  • 12 fiale
Codice:
P00650
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Prodibio Aqua’Gold

Comprende GOLD’ACTIV (biocondizionatore) e AQUABACTER (batteri per acqua fredda).

AQUA’GOLD facilita la manutenzione degli acquari che dispongono di filtrazione biologica poiché comprende sia il condizionatore dell’acqua GOLD’ACTIV che adatta l’acqua del rubinetto ai pesci rossi sia i batteri viventi di AQUA’BACTER selezionati specificatamente per l’acqua fredda.

GOLD’ACTIV elimina le sostanze tossiche dall'acqua del rubinetto, in particolare il cloro e le clorammine. La sua formula, studiata particolarmente per i pesci rossi, ne protegge la pelle, le mucose, le branchie e le pinne.

Inoltre, il bloccante naturale dell’ammoniaca contenuto nelle fiale di GOLD’ACTIV cattura l’ammoniaca e riduce la produzione di nitriti.

AQUA’BACTER è composto da ceppi batterici naturali nitrificanti, denitrificanti e facoltativi adattati all'acqua fredda e selezionati per la loro capacità di trasformare l’ammoniaca in nitriti, i nitriti in nitrati e i nitrati in azoto.

Questi batteri purificano l’acqua, riducono il tasso di nitrati, il tasso di fosfati e prevengono la proliferazione delle alghe filamentose, permettendo una rapida instaurazione della filtrazione biologica.

L’uso di AQUA’GOLD quando si avvia l’acquario e a ogni cambiamento d’acqua permette quindi di adattare l’acqua del rubinetto ai pesci rossi e di mantenere la filtrazione biologica.

Dosaggio

1 fiala tratta fino a 30 litri

Read more
Dettagli del prodotto
P00650

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in