Click for more products.
No produts were found.

Prodibio Stop Ammo

Brand:
Dimensione
  • 30 fiale
Codice:
P00193
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Prodibio Stop Ammo

Efficace in acqua dolce e di mare, è un estratto naturale vegetale che neutralizza l’ammoniaca e riduce la produzione di nitriti in acquari e nelle acque di trasporto.

STOP AMMO intrappola l’ammoniaca e riduce la proporzione di nitriti all’avvio di un nuovo acquario e nell'acqua di trasporto. In questo modo si evita di scioccare o uccidere i pesci.

STOP AMMO è un prodotto a base di estratti di piante appositamente selezionate, che hanno sviluppato uno speciale sistema molecolare in grado di intrappolare l’azoto ammoniacale. L’azoto ammoniacale è particolarmente volatile e tossico e viene prima di tutto immagazzinato in forma non volatile e non tossica per poi essere sintetizzato sotto forma di alimento, ossia proteine e amminoacidi.

Le saponine sono state eliminate per rendere l’estratto di piante idoneo per l’utilizzo in acquacoltura e negli acquari (le saponine sono nocive per le branchie dei pesci).

QUANDO UTILIZZARE STOP AMMO?

STOP AMMO può essere utilizzato nei seguenti casi:

  • nell'acquario per limitare un aumento accidentale di nitriti dovuto, ad esempio, a un pesce morto;
  • nelle acque di trasporto, per ridurre il tenore di ammoniaca nell'acqua del 15-50%, limitando il rischio di stress e di malattie dei pesci;
  • durante l’acclimatazione del pesce, per ridurre o eliminare le perdite di pesci e favorire un’acclimatazione più rapida.

Dosaggio

1 fiala per 200 litri / 15 giorni

Read more
Dettagli del prodotto
P00193

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in