Click for more products.
No produts were found.

Prodibio Corals Vits

Brand:
Dimensione
  • 6 fiale
  • 12 fiale
  • 30 fiale
Codice:
P00124
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Prodibio Corals Vits

È un integratore multivitaminico completo per coralli e pesci.

Coralli, pesci e invertebrati sono animali e, in quanto tali, non sono in grado di sintetizzare tutte le vitamine di cui hanno bisogno, almeno in quantità sufficienti.

Pertanto, devono essere integrate con il cibo; lo stesso vale anche per gli organismi fotosintetici.

Prodibio è la prima azienda in grado di alimentare i coralli con vitamine da una singola soluzione omogenea. Le vitamine idrosolubili e lipofile non si mescolano in natura, come acqua e olio.

Prodibio è in grado di fornire un numero pari a 18 diverse vitamine in un unico prodotto. Il vetro protegge le vitamine dall’azione dell’ossigeno e il prodotto è estremamente efficiente per il benessere di pesci e coralli.

CORAL VITS è una soluzione iperconcentrata contenente tutte le vitamine necessarie per la crescita dei coralli e il benessere dei pesci in acquari di barriera e di acqua salata, senza raggiungere dosi che potrebbero portare a ipervitaminosi (fare riferimento alle istruzioni).

Grazie alla tecnologia brevettata Neogoutte, associata con concetto in fiale di Prodibio, la formulazione di CORAL VITS garantisce la conservazione di vitamine idrosolubili (B1 , B2, B3 ( o PP), B4, B5, B6, B7, B8 (o H), B9 (o Bc), B12), e vitamine lipofile (A, C palmitato D2 , D3 , E, K1 , K2 e K3).

Inoltre, il loro rilascio nell'acquario è graduale, favorendo così l’assimilazione ottimale da parte degli organismi marini.

Nel corso delle diverse fasi di propagazione dei coralli, l’utilizzo di CORAL VITS accelera la riparazione dei tessuti e riduce lo stress per la colonia madre e i frammenti.

CORAL VITS può essere utilizzato in combinazione con REEF BOOSTER di Prodibio.

È possibile aggiungerlo contemporaneamente a Reef Booster, ogni 15 giorni. E anche utilizzarlo alternativamente a Reef Booster, una settimana ogni due. Questo secondo metodo di somministrazione di nutrienti essenziali permette di apportare regolarmente vitamine ai coralli e ai pesci dell’acquario, favorendone una crescita ottimale.

Dosaggio

1 fiala per 200 litri / 15 giorni

Read more
Dettagli del prodotto
P00124

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in