Click for more products.
No produts were found.

JBL NovoGranoColor CLICK - Mangime di base per pesci

Brand:
Codice:
J30104
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

JBL NovoGranoColor CLICK - Mangime di base per pesci

Ci sta a cuore la protezione degli animali.

Non utilizziamo farina di pesce economica, ma usiamo carne fresca proveniente dalla produzione dei filetti di pesce secondo il seguente principio: il filetto grande per noi, il filetto piccolo per i nostri pesci d’acquario. JBL supporta “Shark Project”, la più grande organizzazione internazionale per la protezione degli squali, da molti anni.

Ecco alcuni altri motivi per preferire il mangime per pesci JBL: Uso di proteine ittiche pure senza farina di pesce economica.

Rapporto ideale proteine-grassi.

Le proteine provengono soprattutto da animali acquatici.

Il giusto contenuto di fosfati riduce la crescita delle alghe e favorisce la crescita ideale dei pesci.

Alto gradimento da parte dei pesci.

Spedizioni di ricerca con esperimenti di alimentazione dei pesci in natura.

Minima perdita di vitamine grazie alle confezioni sigillate ermeticamente.

All’avanguardia con la ricerca

I risultati delle spedizioni esplorative JBL hanno portato, assieme alle nozioni dello staff di ricerca e sviluppo JBL, alla creazione di miscele di mangimi composti da ingredienti di alta qualità.

Dosaggio

Somministrare 1-2 volte al giorno tanto mangime quanto ne viene consumato nel lasso di pochi minuti. Ai pesci giovani, ancora in fase di crescita, somministrare 3-4 volte al giorno nello stesso modo.

Caratteristiche:

  • Nutrimento completo, crescita ideale e colori splendidi per pesci tropicali d'acqua dolce: scelte materie prime naturali favoriscono la colorazione
  • Nutriente, facile da digerire e adatto per l'alimentatore automatico. Il galleggiare e affondare del granulato offre ideali condizioni nutrizionali per grandi specie di pesci da 6 a 15 cm in tutti gli strati dell'acqua
  • Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci
  • Il 98,5% delle specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Solo carne di pesce proveniente dalla produzione di filetti per l’uomo, privo di farina di pesce economica.

Dimensione: 250 ml

Read more
Dettagli del prodotto
J30104

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in