Click for more products.
No produts were found.

JBL LED SOLAR EFFECT - Lampada a LED

Brand:
Potenza
  • 8 w - 438 mm
  • 9 w - 549 mm
  • 13 w - 742 mm
  • 15 w - 849 mm
  • 16 w - 1047 mm
  • 19 w - 1149 mm
  • 20 w - 1449 mm
Codice:
J61911
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

JBL LED SOLAR EFFECT - Lampada a LED

Se vuoi creare speciali giochi di colore quali luce variopinta, un’alba o un tramonto rosso, una profonda acqua blu o una tempesta, OLTRE alle luci di cui già disponi, hai bisogno di una seconda lampada: la JBL SOLAR EFFECT. Puoi collegare questa lampada a LED mediante il cavo sdoppiatore allegato alla tua lampada principale (JBL LED SOLAR NATUR). Con il telecomando incluso nella JBL LED SOLAR NATUR puoi attivare i singoli canali di colore (rosso/verde/blu). Per creare gli effetti (biotopi, temporali, nuvole, pioggia ecc.) hai bisogno di uno speciale regolatore (JBL LED SOLAR CONTROL) che puoi accendere e impostare facilmente e con precisione dal tuo cellulare.

Contiene una lampada della lunghezza prescelta, dotata di 2,5 m di cavo. La lampada non necessita di un proprio alimentatore o di un ricevitore a infrarossi, perché la puoi collegare tramite il cavo sdoppiatore alla tua JBL LED SOLAR NATUR. La JBL LED SOLAR EFFECT possiede dei LED RGB con i quali puoi creare quasi tutti i colori desiderati. Ora puoi usare anche i tasti sul telecomando della JBL LED SOLAR NATUR per i 3 singoli canali di colore e regolare le LED della lampada effetti come desideri.

Se stai già usando la JBL LED SOLAR NATUR con un JBL LED SOLAR CONTROL, otterrai una luce ancora più simile a quella naturale, collegando la JBL LED SOLAR EFFECT: albe e tramonti saranno sottolineati dalla giusta tonalità di rosso, i temporali saranno più colorati e anche le caratteristiche dei biotopi saranno riproducibili più fedelmente.

Acqua marina: la JBL LED SOLAR NATUR era stata concepita originariamente per gli acquari d'acqua dolce ma si è affermata molto anche per gli acquari marini, dato che tutti i coralli di allevamento provengono da acque basse dove ricevono la piena luce solare. Se colleghi la JBL LED SOLAR NATUR con la JBL LED SOLAR EFFECT ottieni una temperatura di colore di 7800 Kelvin.

Le lunghezze indicate (ad es. 22 W = 43,8 cm) si riferiscono al tubo fluorescente da sostituire.

Caratteristiche:

  • Lampada speciale con LED RGB per creare giochi di colore, ideale per sostituire un secondo tubo fluorescente a colori (T5 o T8)
  • Collegare con il cavo sdoppiatore allegato alla JBL LED SOLAR NATUR già presente e regolare con il telecomando.
  • Permette simulazioni di albe e tramonti in colori drammatici e di situazioni atmosferiche come temporali o la stagione delle piogge
  • I LED RGB possono creare i colori rosso, verde, blu e tutti i colori secondari. Selezionabili tramite il telecomando della JBL LED SOLAR NATUR. 7 impostazioni. Ampliamento degli effetti con l'app JBL LED SOLAR CONTROL tramite cellulare.
Read more
Dettagli del prodotto
J61911

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in