Click for more products.
No produts were found.

Royal Nature Advanced Pro Formula Salt

Dimensione
  • 10 kg
  • 23 kg
  • 25 kg sacco
Codice:
RN1012
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Royal Nature Advanced Pro Formula Salt

Sale marino tropicale premium per pesci e coralli molli.

ROYAL NATURE Salt è stato sviluppato dopo uno studio di ricerca completo sui requisiti per la manutenzione a lungo termine di un moderno acquario di barriera.

Poiché il nostro sale è composto da acqua di mare evaporata, contiene solo quegli oligoelementi che si trovano naturalmente all'interno dell'oceano, prevenendo l'accumulo di metalli indesiderati e sostanze chimiche tossiche.

Abbiamo sviluppato la nostra formula per corrispondere strettamente ai livelli dell'acqua di mare naturale (NSW), da dove provengono i tuoi pesci e coralli, prestando particolare attenzione all'equilibrio ionico e garantendo i parametri ideali per Calcio, Alcalinità, Magnesio, PH Stronzio e Potassio (come così come molti altri micro - elementi). Il risultato è una miscela di sale a rapida dissoluzione con un eccellente equilibrio di oligoelementi benefici essenziali presenti in natura. Equilibrato in ogni grano di sale, privo di nitrati, fosfati, silicati e altri metalli indesiderati e sostanze chimiche tossiche, ROYAL NATURE è semplicemente il miglior sale per la cura di pesci, coralli e invertebrati nell'acquario di barriera.

Il volume di acqua salata che può essere miscelato utilizzando un singolo secchio di sale ROYAL NATURE dipende dal peso specifico richiesto della soluzione finale. Utilizzare acqua salata preparata con sale ROYAL NATURE advanced pro formula per cambi d'acqua regolari.

Poiché ROYAL NATURE è un sale naturale del Mar Rosso di grado farmaceutico, utilizzare un contenitore separato e pulito con acqua RO (consigliato per mantenerne la purezza ed evitare ulteriori livelli di calcio) mentre si aggiunge il sale facendo circolare e aerare per 2 ore.

Per ottenere il peso specifico desiderato compreso tra 1.024 o 33,9 PPT, si consiglia di miscelare 1 kg (2,2 libbre) di sale ROYAL NATURE con 30 litri di acqua RO (8,0 galloni USA).

Read more
Dettagli del prodotto
RN1012

Riferimenti Specifici

ean13
987312548096

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in