Click for more products.
No produts were found.

JBL PROPOND GOLDFISH XS - Mangime in perle per pesci rossi piccoli

Brand:
Dimensione
  • 0,14 kg - 1 lt
  • 0,4 kg - 3 lt
Codice:
J41355
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

JBL PROPOND GOLDFISH XS - Mangime in perle per pesci rossi piccoli

Per NEO Index si intende letteralmente: alimentazione naturale, ottimizzata riguardo al fabbisogno energetico. Alla base di tutto c’è il rapporto tra proteine e grassi nel mangime. Questo rapporto va adattato in corrispondenza alla stagione e alla temperatura dell’acqua.

JBL ProPond Goldfish è concepito come un mangime per l’anno intero, così da poter essere somministrato in tutte e quattro le stagioni. Il rapporto proteine-grassi (NEO Index) è di conseguenza un compromesso.

Se cerchi per i tuoi pesci rossi un mangime specifico per ogni stagione, puoi scegliere nel concetto stagionale dei tipi di mangime per koi JBL ProPond. Il mangime per le koi è infatti ideale anche per i pesci rossi. Fa attenzione solamente che la granulometria sia adatta per la bocca dei tuoi pesci rossi.

Anche le condizioni di vita dei tuoi pesci vengono considerate dal NEO Index e rispettate grazie ai diversi tipi del FunctionFood. Ad esempio il mangime JBL ProPond Fitness offre, grazie ai suoi ingredienti prebiotici, una base ideale nel caso di un rapido e drastico cambio delle stagioni. Il rapporto proteine-grassi di 5:1 aiuta i tuoi animali a coprire il loro alto metabolismo energetico con il mangime e a non dover ricorrere alle loro riserve energetiche. Rimane così abbastanza energia, ad esempio, per resistere alle malattie.

Caratteristiche:

  • Mangime completo con il corretto rapporto di proteine-grassi di 3:1 secondo il NEO Index che prende in considerazione la temperatura dell'acqua, la funzione, la dimensione dell'animale e la sua età
  • Con frumento, salmone, gamberi e spinaci per pesci rossi robusti e sani per tutto un anno (10-30 °C di temperatura dell'acqua)
  • Mangime XS (1,5-2 mm) per pesci di 5-15 cm. Anche per veiltail e altre varietà di pesci rossi
  • Mangime in perle con il 20% di proteine, il 6% di grassi, il 3% di fibre grezze e il 9% di ceneri grezze
  • Mangime in perle in sacchetto richiudibile, impermeabile all'acqua, all'aria e alla luce per mantenerne la qualità
Read more
Dettagli del prodotto
J41355

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in