Click for more products.
No produts were found.

JBL PROFLORA Taifun P - Mini diffusore CO2 per nano acquari d'acqua dolce

Brand:
Codice:
J64458
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

JBL PROFLORA Taifun P - Mini diffusore CO2 per nano acquari d'acqua dolce

Arricchimento uniforme

Con le sue bollicine uniformi il diffusore JBL rifornisce l’acqua dell’acquario con la CO2, il nutriente principale per le piante.

Installazione facile

Il diffusore è adatto a tutti i più comuni sistemi CO2. Collegare con il tubo flessibile CO2 di 4/6 mm. Attaccare il diffusore nell’acquario con il supporto a ventosa.

Efficiente

La ceramica speciale incorporata assicura la produzione di bollicine particolarmente fini e regolari. Diffusore in vetro di alta qualità. La corretta quantità di CO2 varia da un acquario all’altro e dipende dal volume, dal movimento dell’acqua e dalle piante presenti. Con un test di CO2 si può controllare il contenuto della CO2.

Reattori/diffusori:

È necessario che l’anidride carbonica venga liberata nell'acqua, affinché sia disponibile per le piante come nutriente base. A tale proposito si dispone di diverse possibilità: nel più semplice kit BioCO2 (JBL PROFLORA Bio80 eco) una pietra porosa adempie questo compito. Le bolle di CO2 sono di diversa grandezza e la perdita di CO2 è ridotta, dato che alcune bolle raggiungono anche la superficie dell'acqua. Nel JBL PROFLORA TAIFUN P è un disco in ceramica a fare il collegamento con l'acqua. La CO2 attraversa il disco e fuoriesce in minuscole bollicine che si dissolvono nell'acqua durante il percorso verso a superficie. Per questo è sempre consigliabile installare un diffusore nella zona più in basso possibile rispetto alla superficie dell'acqua. L'unica eccezione è data dal JBL PROFLORA DIRECT che viene integrato nel tubo flessibile che riconduce l'acqua dal filtro esterno. Anche questo è dotato di una membrana di ceramica attraverso la quale la CO2 giunge all'acqua e si scioglie lungo il tratto di ritorno dal filtro all'acquario.

Caratteristiche:

  • Arricchimento ideale con il nutriente principale delle piante: diffusore CO2 per acquari d'acqua dolce da 20 - 400 l
  • Adatto per tutti gli impianti CO2 comuni: connessione al tubo CO2 (4/6 mm), fissaggio del diffusore nell'acquario con supporto a ventosa
  • Diffusione uniforme e distribuzione efficiente: ceramica speciale per bolle di CO2 particolarmente piccole, membrana di ceramica incorporata
  • Modello in vetro di alta qualità
  • Contenuto: JBL ProFlora Taifun P Nano, diffusore CO2 mini con 1 supporto a ventosa
Read more
Dettagli del prodotto
J64458

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in