Click for more products.
No produts were found.

Prodibio Stronti+

Brand:
Dimensione
  • 6 fiale
  • 12 fiale
  • 30 fiale
Codice:
P00151
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Prodibio Stronti+

Aggiunge lo stronzo necessario per stimolare la crescita dei coralli duri e dei molluschi bivalve oltre alla produzione di alghe incrostanti (coralline) benefiche che colonizzano l'acquario.

Lo stronzio è un essenziale oligoelemento delle scogliere coralline, indispensabile per lo sviluppo dei coralli, nell’ambiente chiuso degli acquari di barriera.

Inoltre stimola la crescita dei coralli duri e contribuisce allo sviluppo delle alghe rosse e coralline, che creano le pietre vive. Questi organismi fissano lo stronzio nel loro scheletro insieme al calcio. Per questo un acquario necessita costantemente di stronzio.

Mentre in un ambiente naturale gli elementi presenti in tracce vengono costantemente rigenerati, in un acquario di barriera la concentrazione di stronzio diminuisce molto rapidamente, con la conseguenza di dover compensare questa perdita.

STRONTI+ apporta tutto lo stronzio necessario per uno sviluppo ottimale e sano di coralli, molluschi bivalve e alghe incrostanti.

In un acquario di scogliera, la concentrazione di stronzio diminuisce in maniera proporzionale alla concentrazione di calcio: è quindi possibile regolare il livello di stronzio esaminando il contenuto di calcio.

Dosaggio

1 fiala per 200 litri / 15 giorni

Read more
Dettagli del prodotto
P00151

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in