Click for more products.
No produts were found.

JBL LED SOLAR CONTROL - Dispositivo di controllo per le lampade LED SOLAR

Brand:
Codice:
J61918
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

JBL LED SOLAR CONTROL - Dispositivo di controllo per le lampade LED SOLAR

Il telecomando incluso nella JBL LED SOLAR NATUR ti permette di regolare l'intensità della luce e di scegliere tra tre temperature di colore.

Non appena colleghi la JBL LED SOLAR NATUR (preferibilmente in combinazione con la JBL LED SOLAR EFFECT) al JBL LED SOLAR CONTROL ti si aprirà un nuovo mondo di possibilità di controllo.

Tramite il JBL LED SOLAR CONTROL puoi infatti caricare i dati dei biotopi del Pantanal (sudovest brasiliano) o della regione della Grande Fossa Tettonica Africana (laghi Malawi-Tanganica). Le tue luci a LED riprodurranno le situazioni climatiche locali a seconda della stagione (incl. i periodi di siccità e pioggia, temporali e nuvolosità).

Nell'acquario con pesci rossi l'illuminazione metterà in risalto i bellissimi colori degli animali e nell'acquario di comunità la luce sarà regolata come una giornata ai tropici, con 10 ore di sole: la luce ideale per le piante e per far risaltare i colori vivaci dei pesci. Temporali e nuvole saranno regolati da un generatore casuale.

Per gli amici degli acquari ricchi di piante (aquascaping) c'è un programma di luce che assomiglia a quello degli acquari di comunità, ma con intensità di luce maggiore.

Per ogni programma puoi scegliere inizialmente la modalità di acclimazione che facilita al meglio l'adattamento delle tue piante alla nuova luce LED, molto più chiara rispetto all'illuminazione con tubi fluorescenti. Ovviamente puoi selezionare qualsiasi programma anche senza la modalità di acclimazione.

Con l'opzione di commando manuale puoi regolare le situazioni di luce secondo il tuo gusto personale.

Per tutti i programmi descritti sono a tua disposizione due tipi di lampade a LED: 1) JBL LED SOLAR NATUR e 2) JBL LED SOLAR EFFECT. Se vuoi installare JBL LED SOLAR NATUR senza JBL LED SOLAR EFFECT con il JBL LED SOLAR CONTROL puoi selezionare tutte le funzioni come temporale, nuvole, sorgere del sole e tramonto, ma senza gli effetti di colore!

Caratteristiche:

  • Per la gestione della sola JBL LED SOLAR NATUR o in combinazione con la JBL LED SOLAR EFFECT. Gestire i dati del biotopo, gli effetti, i temporali, l'aurora e il tramonto tramite cellulare
  • Gestione facile: sostituire il ricevitore IR presente con il JBL LED CONTROL e controllare gli effetti desiderati tramite l'app
  • 5 programmi da selezionare + un programma extra per gli inserimenti manuali (biotopi dell'Africa e del Sud America, piante aquascaping, acquari di pesci rossi e di comunità; ogni programma con modalità di acclimatazione delle piante)
  • I dati di biotopi comprendono le stagioni delle piogge e della siccità, la nuvolosità, i temporali come anche aurora e tramonto
Read more
Dettagli del prodotto
J61918

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in