Click for more products.
No produts were found.

JBL FIXOL - Adesivo per sfondi

Brand:
Codice:
J61210
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

JBL FIXOL - Adesivo per sfondi

Ambiente specie-specifico

I pesci hanno bisogno ben più di piante e grotte per sentirsi a casa. Un modo per fornire protezione è di usare uno sfondo idoneo, che indica una zona sicura dell’acquario. Lo sfondo non è solo apprezzato dai pesci, ma è anche utile per nascondere oggetti tecnici non particolarmente belli. Dai più stile al tuo acquario e offri ai suoi abitanti un ambiente appropriato alla loro specie.

Uso:

Ritaglia lo sfondo di 1 cm più piccolo dello sfondo reale dell’acquario o del terrario. Posiziona l’acquario/terrario con il vetro anteriore su una superficie abbastanza stabile. Spalma un cappuccio esterno di JBL Fixol più o meno al centro del retro del vetro. Stendici lo sfondo ritagliato e spianalo dal centro ai bordi evitando la formazione di bolle utilizzando la spatola inclusa. Rimuovi l’eccesso di colla con un panno o della carta velina. Fissa tutti i bordi dello sfondo con nastro adesivo trasparente. Si può rimuovere in qualunque momento con acqua pulita.

Caratteristiche:

  • Adesione perfetta senza bollicine: colla non tossica per sfondi lucidi di plastica in acquari e terrari
  • Completamente trasparente: senza bolle d'aria o molesti riflessi dovuti a queste. Gli sfondi danno un'impressione molto plastica (effetto 3D)
  • Uso: spalmare la colla sull’esterno del fondale dell’acquario/terrario, applicare la pellicola e lisciarla con una spatola
  • Non adatto per sfondi con superficie opaca, sfondi ad effetto 3D, sfondi di carta
  • Contenuto: 1 flacone di adesivo Fixol, 50 ml. Incl. spatola
Read more
Dettagli del prodotto
J61210

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in