Click for more products.
No produts were found.

Royal Nature Royal Ammonia Professional test marine

Codice:
RN3008
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Royal Nature Royal Ammonia Professional test marine

Il rame viene utilizzato principalmente per mantenere un acquario sano come trattamento in caso di infezioni da parassiti. I livelli di rame non devono superare i livelli Ammoniaca - NH3 può apparire in due forme in acqua

1. Ammoniaca libera

2. Ione ammonio NH4

NH3 + H = NH4

L'ammoniaca è considerata uno ione ad alta tossicità e quindi è importante assicurarsi di non avere alti livelli di ammoniaca nel nostro acquario. Gli ioni NH3/NH4 dipendono fortemente dai livelli di PH. Più basso è il PH, più NH4 otteniamo. (NH4 non è tossico come NH3) a PH di 8,0 - 8,4, NH3 sarà dominante.

Il kit di test dell'ammoniaca Royal misurerà entrambi: i livelli di NH3 e NH4 nel serbatoio.

Ci sono poche fonti di ammoniaca nelle vasche di barriera:

Acqua di rubinetto.

Impurità di integratori come Ca e Mg. quando si cerca di utilizzare metalli poco costosi e non di grado analitico come Ca o Mg, l'effetto immediato saranno livelli più elevati di ammoniaca.

Impurità nelle miscele di sale che possono utilizzare versioni più economiche di Ca e Mg o qualsiasi altro integratore con un alto livello di ammoniaca.

In acqua di mare i livelli di NH3/NH4 dovrebbero essere inferiori a 0,04 mg/l e non dovrebbero essere rilevabili dal test

Il nuovo kit di test Royal Ammonia può determinare con una cartella colori finemente sintonizzata che include un intervallo di concentrazione da 0,01-5 mg/l e fino a 100 test.

Kit da 100 test.

Read more
Dettagli del prodotto
RN3008

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in