Click for more products.
No produts were found.

Royal Nature Royal Nitrite Professional test marine

Codice:
RN3004
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Royal Nature Royal Nitrite Professional test marine

Lo ione nitrito NO2 viene creato dall'ammoniaca in un processo noto come nitrificazione o ciclo dell'azoto in cui i batteri convertono l'ammoniaca in nitrito e poi in nitrato ossidandolo. Questo processo può richiedere 3-4 settimane.

In acqua di mare i livelli di NO2 non dovrebbero essere rilevabili da questo test. Livelli superiori a 0,05 PPM sono pericolosi e non accettabili.

Il test può essere determinato con una cartella colori finemente sintonizzata che include un intervallo di concentrazione da 0,1-5 mg/l

Il kit di test professionale Royal Nitrite è progettato per essere facile da usare e da leggere e offre 100 test per kit.

Royal Nature R&D ha reso questo kit non solo conveniente, ma più facile da leggere e più accurato. La più grande lamentela sui kit di test di titolazione è leggere il cambiamento di colore per essere accurato. Poiché la variazione di colore può essere soggetta a molti fattori: luce ambientale, modalità di presa del campione. Riflessione individuale del colore degli occhi: noi di Royal Nature volevamo dedicare del tempo a utilizzare studi analitici per adattare i colori al riflesso medio degli occhi.

Il kit per il test del nitrito di Royal Nature è un processo in un solo passaggio che utilizza 1 polvere.

Il test misura i livelli di NO2 negli intervalli 0,1, 0,3, 0,5,1, 3, 5.

Kit da 100 test.

Read more
Dettagli del prodotto
RN3004

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in