Click for more products.
No produts were found.

Royal Nature Royal Magnesium Professional test marine

Codice:
RN3002
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Royal Nature Royal Magnesium Professional test marine

Il volume di acqua salata che può essere prodotto da un singolo secchio da 23 kg di Royal Nature Ion Balanced Pro Salt dipende dal SG o PPT richiesto della soluzione finale. Per arrivare a un peso specifico di -1.0264 = 35,5 PPT, si consiglia di miscelare 1 kg di Royal Nature Ion Balanced Pro Salt con 26 litri di acqua osmotica mediante pompa di circolazione.

L'acqua salata risultante è pronta per l'uso quando il sale è completamente sciolto, un processo che dovrebbe richiedere circa 30 minuti. I migliori risultati sono alla temperatura di 24-25 C (74-76 F). Controllare la salinità con un rifrattometro affidabile e calibrato e aggiungere sale o acqua per raggiungere il livello corretto. Si consiglia di monitorare i parametri dell'acqua prima di aggiungerla al serbatoio.

Un cambio parziale dell'acqua settimanale del 10-12% utilizzando il sale Royal Nature Ion Balanced Pro garantirà l'equilibrio di tutti i macro e micro elementi con i loro valori naturali.

Attenzione: in caso di sostituzione di qualsiasi sale sintetico con Royal Nature Ion Balanced Pro Salt assicurarsi che il primo cambio d'acqua non superi più del 3-4%, il secondo WC del 5-6%, il terzo WC dell'8-10 %. WC normale - non più del 25% alla volta.

Kit da 50 test.

Read more
Dettagli del prodotto
RN3002

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in