Click for more products.
No produts were found.

JBL PROFLORA u501 - Kit completo di impianto fertilizzazione piante

Brand:
Codice:
J63181
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

JBL PROFLORA u501 - Kit completo di impianto fertilizzazione piante

Nutrimento per le piante d’acquario

Le piante prevengono la crescita delle alghe, forniscono ossigeno, rimuovono le sostanze dannose, riducono i germi patogeni e offrono nascondigli agli abitanti dell’acquario. L’impianto JBL di fertilizzazione per le piante provvede loro, attraverso l’acqua, il nutriente principale CO2 che le piante assorbono attraverso le foglie.

Installazione facile

L’impianto è pronto per l’installazione. Avvitare il riduttore di pressione sulla bombola CO2. Collegare il riduttore di pressione mediante il tubo flessibile all’acquario. La CO2 giunge nell’acquario e viene sciolta nell’acqua con l’aiuto del diffusore. La fornitura notturna di CO2 si può interrompere inserendo una valvola magnetica (non compresa).

Sicurezza

La bombola è collaudata TÜV e provvista di una valvola di sovrappressione. La valvola di non ritorno impedisce che entri acqua nella bombola e la base ne evita la caduta. La capacità di un impianto CO2 dipende da diversi fattori. Decisivi sono la durezza carbonatica, la quantità e il tipo di piante, e la forza del movimento dell’acqua in superficie. Una bombola da 500 g che non viene spenta di notte da una valvola magnetica ha, con l’impostazione di fabbrica, una durata di 4 mesi.

Caratteristiche:

  • Impianto CO2 per l'approvvigionamento ideale di piante a crescita rapida e lenta negli acquari d'acqua dolce fino a 400 l (max. 120 cm)
  • Montare l'impianto, fissare diffusore nell'aquario e regolare l'apporto di CO2 così che il test indichi il valore ideale
  • Cura professionale delle piante con spegnimento notturno: dosaggio preciso con il riduttore di pressione, rilascio equilibrato, diffusore ampliabile, ottimo controllo grazie al contabolle, indicazione della pressione residua sul manometro.
  • Bombola collaudata TÜV. Il raccordo filettato evita il distacco del tubo flessibile. La valvola di non ritorno impedisce l’entrata dell’acqua nella bombola
  • JBL ProFlora u501 con bombola monouso CO2 da 500g, armatura, riduttore di pressione, reattore JBL Taifun, contabolle, 3 m di tubo flessibile speciale, valvola di non ritorno, CO2/pH-Permanent-Test, 2x concime liquido 100 ml, 1x concime giornaliero
Read more
Dettagli del prodotto
J63181

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in