Click for more products.
No produts were found.

JBL Holiday - Mangime completo vacanze per tutti i pesci

Brand:
Codice:
J40310
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

JBL Holiday - Mangime completo vacanze per tutti i pesci

La protezione degli animali ci sta a cuore

Non lavoriamo economica farina di pesce, ma usiamo carne fresca proveniente dalla produzione di filetti di pesce secondo il principio: il filetto grande per noi, il filetto piccolo per i nostri pesci d’acquario.

Da molti anni la JBL supporta la più grande organizzazione internazionale per la protezione degli squali “Shark Project”.

Nei periodi di vacanza il nutrire i pesci può essere un problema. JBL offre blocchi di cibo in caso di assenza prolungata. Questo mangime è sufficiente per un lungo periodo e nutre i pesci durante la vostra assenza. Il mangime per i pesci è chiuso in un blocco minerale che si scioglie lentamente, rilasciandolo.

In alternativa al mangime per le vacanze, ad es. in caso di assenze prolungate, JBL offre l’alimentatore automatico JBL AutoFood.

All’avanguardia con la ricerca

I risultati delle spedizioni esplorative JBL hanno portato, assieme alle nozioni dello staff di ricerca e sviluppo JBL, alla creazione di miscele di mangimi composti da ingredienti di alta qualità.

Dosaggio

Per pesci piccoli e medi fino a 25 cm porre il blocco di cibo nell’acquario all’inizio delle vacanze. I pesci mordicchiano il mangime dal blocco giorno per giorno, così da rimanere perfettamente provvisti per 15 giorni.

Caratteristiche:

  • Foglio informativo  Istruzioni per l'uso  Norme di sicurezza 
  • Nutrimento senza alcun problema dei pesci d'acquario per circa 15 giorni durante le tue vacanze. Mangime vacanze per pesci tropicali d'acqua dolce
  • Nutriente e facilmente digeribile: ideali condizioni nutrizionali per un massimo di 25 pesci ornamentali di media taglia. Il blocco si disfa mentre i pesci mangiano
  • Nessun intorbidamento dell'acqua. Ridotta crescita delle alghe grazie al contenuto bilanciato di fosfati. Migliore qualità dell'acqua dato che la buona digeribilità del mangime riduce gli escrementi dei pesci
  • Il 98,5% delle specie di pesci ha accettato immediatamente il mangime JBL durante le nostre spedizioni esplorative nelle acque dolci. Solo carne di pesce proveniente dalla produzione di filetti per l’uomo, privo di farina di pesce economica

Dimensione: 43 gr

Read more
Dettagli del prodotto
J40310

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in