Click for more products.
No produts were found.

Royal Nature Royal PH and KH Professional test marine

Codice:
RN3005
Preferito0
Aggiungi alla lista dei desideri
Ricambi ed accessori
Nessun articolo
Descrizione

Royal Nature Royal PH and KH Professional test marine

dKH e pH sono molto correlati tra loro. Ci sono molte forme di vita nella vasca salata che assorbono i carbonati. Le alghe calcaree sono una di queste. Con un consumo costante, questi carbonati che sono responsabili del nostro sistema tampone di alcalinità si esauriscono, il che porta immediatamente a una maggiore acidità che causa la diminuzione del pH. Questa relazione critica tra pH e dKH deve essere rilevata regolarmente.

Aggiungendo Royal Sodium Bicarbonate in polvere o liquido, ci assicuriamo di mantenere i nostri carbonati nell'intervallo 8-10 dKH e in questo modo manteniamo il nostro pH nel livello desiderato di 8,2-8,4

Il pH in un acquario di acqua salata dovrebbe essere aumentato molto lentamente, preferibilmente non più di un aumento di 0,1 in un periodo di 24 ore.

Per questo motivo, abbiamo sviluppato questo potente strumento del kit di test professionale Royal pH e dKH, che ti dà la possibilità di misurare dKH e pH in un unico passaggio. Se dKH viene misurato da te costantemente giorno dopo giorno come dovrebbe essere, allora nello stesso tempo e senza più passaggi ottieni anche le letture del pH con solo uno sguardo in più in un altro grafico. Questo test ti darà la certezza che la stretta relazione nel tuo acquario tra dKH e pH è mantenuta e la crescita scheletrica del corallo non viene interrotta. Inoltre, questo test è fondamentale per assicurarti che il tuo pHmetro digitale sia calibrato.  

Kit da 150 test.

Read more
Dettagli del prodotto
RN3005

Menu

Settings

Crea un account gratuito per salvare i prodotti preferiti.

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Sign in